Copertina

Grappolo di fiabe a lunga fermentazione

I buoni principi contenuti in ciascuno di questi “acini” – modesti, a dire dell’Autrice – se inculcati e lasciati a “fermentare”, sono lievito per una vita piena e illuminata. Ma qui di modesto – squisitamente modesto – c’è solo il modo in cui il Messaggio viene porto ad altri. È grande infatti, e nobile, l’intento dell’Autrice! Sono belle e delicate favole che fanno da ponte a profonde riflessioni, portando nell’animo di chi le legge una stilla di Luce. Sono accompagnate da deliziose illustrazioni e da brevi, ma profondamente incisivi, brani della Parola. Perché l’animo va nutrito, curato e arricchito fin da subito e giorno dopo giorno. Solo in questo modo sarà copioso il raccolto. È questo un gioiellino, un libro prezioso, che ogni mamma e ogni papà dovrebbe dare in dono con amore e leggere insieme ai propri bimbi. Ma anche ogni nonna e nonno, ogni zia o zio ai propri nipotini. Anche ogni madrina o padrino ai propri figliocci. E – perché no? – un bel regalo per i compagni di scuola, gli amici. Alessandra Nateri Sangiovanni - talent scout


Acquista il libro




Copertina

I miei 12 UM

Lungo il cammino della vita

Nato un po’ scherzosamente, come gioco di parole dopo un momento di meditazione e preghiera, da subito coinvolge per la freschezza delle immagini che evoca ed esplica; e per il messaggio che vuole far passare: mini-progetto cristiano in “pillole”, che se meditato e vissuto pienamente, vede abbracciare le tappe fondamentali di un vero e proprio cammino di vita cristiana, impegnativo e agonistico come uno sport.


Acquista il libro
Profilo

Biografia

Elena Ghivarello è nata il 20 marzo del 1964 a Torino, dove svolge da anni l’attività di operatore socio-sanitario con passione. Unisce efficacemente nelle sue opere, intrise di profonda fede cattolica, una creatività innata ad una grande tensione verso la Bellezza in tutte le sue forme. Ha pubblicato: Grappolo di fiabe a lunga fermentazione (libro di fiabe per ragazzi e adulti) e I miei 12 UM (opuscolo: cammino cristiano in pillole), editi dalla Casa Editrice Kimerik. Sa unire l’amore per il suo lavoro alla passione e al gusto per le sue opere, non senza una certa fatica, facendo suo il motto: “Solo ciò che costa è degno di essere amato”.


Profilo Completo

News

Appuntamenti


Contatti Kimerik

Email: redazione@kimerik.it
Telefono: 0941 21503
WhatsApp: 346 5401234
Fax: 0941 243561
Sito web: www.kimerik.it